CONTATTACI QUANDO VUOI

Una passione che fa bene
Il micio villaggio

Chi siamo

Il micio Villaggio e’ un’associazione nata dalla volonta’ di alcune volontarie facenti parte di piu’ associazioni, La Cincia e Le Sfigatte, di dar un posto sereno a quei gatti non ritenuti adottabili in quanto troppo selvatici, malati di felv o neurologici che non potevano essere reinseriti nelle colonie ne’ avrebbero potuto trovare casa.

Animali Help ci ha dato in comodato d’uso una caratteristica cascina in mezzo al parco Dora di Collegno che noi abbiamo adibito a rifugio e dove ospitiamo, al momento, circa 80 gatti.

Per alleviare le notevoli spese si organizzano raccolte alimentari nei negozi e qualche apericena rigorosamente vegani. Abbiamo continuo bisogno di volontari che si occupino della gestione degli ospiti, delle raccolte o aiuto nei lavori di manutenzione, grafici, taxi Cat e stallatori o anche di finanziatori per migliorare una struttura in continua evoluzione.

Romanticismo felino….

E’ questo che ci riempe il cuore e ci dà la forza nel perseguire in ciò che facciamo….quando due gatti che non potrebbero essere ospitati da nessuno riescono vivere momenti di serenità come questo…

Scrivici per qualsiasi informazione