chi siamo

Il Micio Villaggio

 

CHI siamo e cosa facciamo

Il Micio Villaggio

Il Micio Villaggio è un rifugio nel parco Dora di Collegno nato nel 2015 per mici randagi di colonie dismesse che hanno avuto la fortuna di trovare un L’obiettivo ambizioso è quello di differenziarci sul piano sanitario, gestionale e organizzativo per garantire autentiche possibilità di vita agli animali che salviamo.
Ci piace ricordare la frase: “Sii tu il cambiamento che vorresti vedere nel mondo” per poter andare avanti con tenacia, mossi dalla passione per ciò che facciamo ogni giorno, senza farci scoraggiare dalle numerose difficoltà.
Purtroppo non riceviamo alcuna sovvenzione pubblica e ci sosteniamo con l’autofinanziamento, organizzando merende al rifugio, raccolte alimentari e con le donazioni private.
Le spese di mantenimento del rifugio e quelle veterinarie sono molto onerose anche perché ospitiamo mici malati che richiedono cure costanti.
Per questo è fondamentale trovare nuove persone che credano nel nostro progetto e che ci supportino con offerte anche minime, perché, come si dice: “Sono tante gocce a formare l’oceano”!!
Un’oasi costituita da enormi recinti con casette per gatti sani e felv, rigorosamente separati. Ci aiutate nella nostra impresa?