CERCHI AMORE?!?

Ciao futuro amico!
Noi siamo quei gattini che cerchiamo una sistemazione, ti ripagheremo con tanto amore e tanta dedizione, soprattutto nei momenti che ne avrai più bisogno.

Bebo e Alma

Una mamma e i suoi due cuccioli trovati in campagna nel Torinese, in una zona non abitata. La persona che li ha trovati, affamatissimi e molto domestici tutti e tre (chiaramente abbandonati) li ha portati via, per non lasciarli alla mercé di eventuali predatori. Ora Dora, sterilizzata e testata (fiv felv negativa) e i cuccioli, Bebo e Alma, sono in un gabbione a pagamento e Dora mal sopporta la reclusione. Li aiutiamo tutti insieme a trovare casa anche temporanea?! Per informazioni: Paola 328.008.79.33

Sei interessato a Bebo e Alma?!? Scrivici

Rubina e Giada

Ecco a voi Rubina, la più piccola tigrata e Giada la sorella bianca e tigrata, ricongiunte ai loro fratelli tigrati Willy e Pepito. La loro madre e’stata catturata e sterilizzata , risultando fiv felv negativa. Ora sono tutti e 4 insieme in stallo da una volontaria in attesa di amorevoli famiglie che li adottino sia in coppia sia separatamente. All’inizio erano un po’ timorosi ma con la pazienza e l’amore si stanno rivelando tutti con un carattere dolce, simpatico e giocherellone. Si trovano a Pianezza e per informazioni: Antonella: 339.81.08.751

Sei interessato a Rubina e Giada?!? Scrivici

Bea

Una gattina giovane di circa 2 anni, trovata in un giardino con i suoi cuccioli. Portata dal veterinario ha passato in un gabbione tutto il periodo dello svezzamento.. ora i suoi cuccioli hanno trovato una sistemazione. Rimane lei che cerca casa, per un’adozione o anche solo uno stallo. Non può essere rimessa dove è stata trovata perché luogo pericoloso.
Bea è sana, sterilizzata, vaccinata testata fiv felv negativa. Ed è molto dolce e tranquilla. Ci aiutate in questo periodo difficile con tante condivisioni per trovarle una famiglia? Grazie.
Per informazioni: Paola 328.008.79.33

Sei interessato a Bea?!? Scrivici

Pippa, Strello, Baby e Ciccia

Ve li ricordate? Li avevamo soprannominati i “pipistrelli” perché tutti quanti piccoli e neri…
Allattati e curati con amore dalle nostre volontarie Paola ed Antonella, sono pronti per trovare finalmente una famiglia! Sono super domestici, dolcissimi e teneri… hanno 2 mesi e mezzo ma sono minutini. Ci aiutate a condividere il loro appello? Hanno tanto voglia di uscire dal bagnetto in cui sono chiusi e trovare una splendida adozione!
Per info Antonella: 339.810.87.51

Sei interessato a Pippa, Strello, Baby e Ciccia?!? Scrivici