CERCHI AMORE?!?

Ciao futuro amico!
Noi siamo quei gattini che cerchiamo una sistemazione, ti ripagheremo con tanto amore e tanta dedizione, soprattutto nei momenti che ne avrai più bisogno.

I CERCA CASA

CAPONE CERCA CASA!
Leinì (To).
Capone è un micio giovane che è comparso mesi fa nella zona di Leinì: è nutrito e accudito da una coppia di persone che hanno due cani e una micia dominante per cui non potrebbero inserirlo in casa. Verrà presto sterilizzato e testato.
Avendo dimostrato un carattere molto socievole, si cerca per Capone una sistemazione casalinga anche temporanea in attesa di adozione. Sta arrivando il freddo, aiutateci a trovargli una famiglia!!
Per informazioni e disponibilità tel o whatsapp al 3280087933.

Sei interessato ? Scrivici

MINNIE

CERCASI ADOZIONE/STALLO DEL CUORE!!
Torino.
Minnie è una miciotta di più di 10 anni, con problemi di tiroide e glicemia e un occhio con cataratta, un cartocino insomma.
La signora che se ne occupa da circa 5 anni l’ha ereditata dalla prima padrona che non la curava e non la voleva più; tra un mese lei parte per la Sardegna e non se la sente proprio di portarla con sé, perché troppo delicata.
Cerchiamo per Minnie una sistemazione tranquilla, come gatta singola, presso una persona che abbia già esperienza di gatti anziani e malati. È un’impresa difficile ma la tentiamo ugualmente.
Tutte le spese in caso di stallo saranno a carico dell’associazione.
Per informazioni e disponibilità tel o whatsapp al 3280087933.

 

Sei interessato ? Scrivici

ELLIOT

ELLIOTT CERCA CASA!!
Torino.
Elliott è un micio di casa, abbandonato in una colonia in via Vigone da qualche giorno. È giovane, molto socievole ma non sterilizzato. Cerchiamo un appoggio temporaneo casalingo nel caso in cui non si trovasse subito adozione, prima di portarlo a sterilizzare.
Il periodo è molto difficile, gli abbandoni sono tanti e i gatti per strada bisognosi ancora di più ma ci proviamo lo stesso per garantire a Elliott una seconda buona vita.
Aiutateci con tante condivisioni!!
Per info e disponibilità tel o whatsapp al 3280087933.

 

Sei interessato ? Scrivici

BAMBY

BAMBY CERCA STALLO/ADOZIONE DEL CUORE.
Torino.
Il micio in foto, molto giovane, è disabile.
Qualche giorno fa, lasciato libero di uscire, ha subito un incidente stradale che l’ha reso paraplegico e incapace di espletare i bisogni in autonomia.
Ora è in clinica ma i padroni non vogliono più riprenderlo e hanno chiesto, se non si trovasse nessuno disponibile a prendersene cura, di sopprimerlo entro qualche giorno.
Si cerca disperatamente e con la massima urgenza una persona in grado di occuparsene, capace di premerlo due/tre volte al giorno. Con un aiuto costante non si esclude che possa riprendere l’uso delle zampe posteriori.
Vi preghiamo di diffondere il più possibile quest’appello per salvare la vita di Bamby.
Per informazioni e disponibilità tel o whatsapp al 3280087933.

Sei interessato ? Scrivici

URGENTE!!!!

CERCA STALLO o casa URGENTE!!
Teano (Caserta).
In foto vedete una cucciola di quasi 3 mesi. A causa di una grave infezione ha perso un’occhio: ora è ancora dal veterinario perché le volontarie che se ne occupano non trovano un posto dove sistemarla, ma tra poco, purtroppo, saranno costrette a rimetterla per strada. La piccola è un po’ timorosa ma con un minimo di ambientamento sicuramente diverrà dolce e socievole.
Vogliamo aiutarla a trovare una sistemazione sicura?! Può viaggiare in staffetta senza problemi.
Condividete l’appello, grazie.
Per informazioni e disponibilità tel o whatsapp al 320656299 o 3280087933.

Sei interessato? Scrivici

MATISSE

San Mauro (To).

Il miciotto delle foto si chiama Matisse, ha 6 anni, sterilizzato sano e molto dolce e socievole.

Un tigratino doc che speriamo trovi presto una nuova famiglia per la vita, poiché l’attuale non può più tenerlo per motivi di salute.

E allora… tanti pensieri positivi per Matisse e tante condivisioni per raggiungere la bacheca giusta.

Per info e disponibilità tel o whatsapp al 328008793

Sei interessato? Scrivici

TITO

URGENTE. TITO CERCA CASA!!
Germagnano (To).
Il bellissimo micione delle foto si trova a Germagnano, nelle valli di Lanzo, provincia di Torino.
Circa due mesi fa è comparso insieme ad un’altra micia (probabilmente sua sorella) nel giardino di una signora che da quel momento, si è occupata di loro. È probabile che siano stati abbandonati.
Tito è stato sterilizzato 20 gg fa e, purtroppo, è risultato positivo alla felv, anche se debolmente, per due volte.
Ora il problema della positività è molto serio ma per Tito si pone con urgenza la necessità di cercare una nuova sistemazione per un altro motivo, poiché la signora che lo accudisce ha una micia (vaccinata contro la Felv) con cui Tito è aggressivo.
Per lui si cerca quindi una casa, anche temporanea in attesa di adozione, come gatto singolo.
Tito ha circa 2 anni, molto socievole e coccolo con gli umani. Condividete il più possibile per raggiungere la bacheca giusta!!!
Per informazioni e disponibilità tel o whatsapp al 3280087933.

Sei interessato? Scrivici

LUNA E NILO

CERCANO ANCORA UNA NUOVA CASA!!!
Torino.
Luna e Nilo stanno cercando un’altra famiglia a causa di gravi problemi di salute della padrona. Il precedente appello non ha sortito alcun effetto.
Eppure adottare gatti adulti ed equilibrati come loro ha dei grandi vantaggi, lo diciamo spesso e di questo abbiamo tante testimonianze positive; oltre a ciò sarebbe una azione anche caritatevole.
I due miciotti hanno circa 10 anni, sono sani coccoli e tranquilli. Aiutateci ad aiutarli!!!
Per info e disponibilità tel o whatsapp al 3280087933

Sei interessato? Scrivici

PETER e PAN

PETER E PAN CERCANO CASA!!!
Torino.
I micetti della foto hanno circa tre mesi (inizio settembre)
Recuperati per strada a 40 gg dopo la morte della loro mamma.
Sono sani, dolcissimi, vivaci come tutti cuccioli e identici :-))!! Un primo appello è caduto nel vuoto ma ci vogliamo riprovare.
Chiamate per loro o condividete!! Grazie.
Per informazioni e disponibilità tel o whatsapp al 3398108751

Sei interessato? Scrivici

PERSA CERCA CASA

CERCA CASA.
Torino.
Questa micia è stata recuperata inizio agosto circa da un ragazzo mentre vagava nel parcheggio dei Flixbus in Corso Vittorio Emanuele. È molto affettuosa. Potrebbe essere smarrita o abbandonata (N.B. Non è la micia Cannella smarrita da più di un mese). Urge trovarle comunque una sistemazione perché chi l’ha trovata non può proprio tenerla. Per info e disponibilità tel o whatsapp al 3485767760.

Sei interessato? Scrivici

MIU’

MIU’ CERCA CASA!!
Torino.
Miu’ è una micia di circa un anno e mezzo.
È sterilizzata, vaccinata, sana, vivace e dolcissima.
La sua padrona è costretta a rinunciare a lei per problemi familiari per cui si cerca una nuova famiglia per sempre.
Ci aspettiamo tante condivisioni e tante richieste al pari di Punto, come Miu’ giovane e bello, il cui appello è stato pubblicato qualche giorno fa.
Per informazioni e disponibilità tel o whatsapp al 3280087933.

Sei interessato? Scrivici

CLEO

Torino.
Cleo e’ una gattina nata, come tanti troppi cuccioli, nel posto sbagliato con poca possibiltà di sopravvivenza; dopo il recupero, poco alla volta in stallo si è rivelata simpatica giocherellona, amante delle fusa, proprio come la sorella “di strada” Cookie, per la quale abbiamo fatto già appello e che ha trovato casa; di Cookie condivide anche il particolare manto tartarugato che poco rende in foto.
Ora Cleo ha 3 mesi compiuti , e’ stata spulciata e svermata ed e’ pronta finalmente ad entrare a far parte di una famiglia in cui dare e ricevere gioia e affetto.
Per info e disponibilità tel o whatsapp al 339/8108751

Sei interessato? Scrivici